Ultimi giorni a disposizione per poter approfittare delle prevendite di Vinando che si stanno rapidamente avviando verso il tutto esaurito.
La manifestazione, che si terrà venerdì 23 e sabato 24 ottobre, dalle 14 alle 24 presso il ristorante Da Nando in località Il Pallone a Vitorchiano, si sta in effetti imponendo come una delle più importanti del centro Italia, sia per il numero di etichette presenti che per il prestigio delle cantine partecipanti.
La Vinitaly della Tuscia, quest’anno alla seconda edizione, rappresenta uno dei momenti più attesi da estimatori ma anche da semplici appassionati, per poter conoscere ed apprezzare le migliori produzioni a livello italiano, riunite tutte insieme per ben due giorni, in una vera e propria maratona enologica attraverso le aziende più prestigiose dell’intera Penisola.
In degustazione ci saranno ben oltre 600 etichette, ognuna a suo modo rappresentativa delle eccellenze vitivinicole dello Stivale, da nord a sud, in un’imperdibile vetrina in cui le più importanti produzioni a livello nazionale saranno presentate in abbinamento con i migliori prodotti tipici locali.
Per ogni regione sarà allestito un angolo degustazione in un vero e proprio tour enologico tra le migliori cento aziende tricolori.
A tutti i partecipanti di Vinando sarà offerta anche un’altra imperdibile occasione, quella di approfittare di visite guidate organizzate all’interno delle prestigiose cantine del ristorante, risalenti addirittura al 1970 ed estese per oltre cinquecento metri, in cui “riposano” oltre tremila etichette, alcune delle quali di particolare pregio per annata e rarità.
Le ultime prevendite, al prezzo di venti euro, sono disponibili presso il ristorante.
L’evento organizzato in collaborazione con l’Onav (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino) di Viterbo, si prospetta dunque, per il numero delle aziende presenti e per il loro elevato livello, come uno dei più importanti in Italia per quanto riguarda il settore enologico.
Per maggiori informazioni: 0761/370344- 0761/371140-0761/370464
No Comments