Il Teatro Bianconi di Carbognano presenta la sua nuova stagione teatrale e una volta ancora riesce nella difficile impresa di stupire il proprio affezionato pubblico con un cartellone esplosivo ed emozionante. Ben 15 gli spettacoli in programma che abbracciano molti generi diversi dell’intrattenimento teatrale ma tutti accomunati dall’elevata qualità dei protagonisti e degli allestimenti.
Spettacoli accuratamente scelti dalla Direzione artistica in totale autonomia e solo dopo un’attenta selezione, con l’unico obiettivo di trovare la giusta suggestione, il testo originale, il talento cristallino per garantire agli spettatori il massimo delle emozioni e del divertimento.
Attori affermati come Nicola Pistoia, Paolo Triestino, Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi, Michela Andreozzi, Michele La Ginestra, Diego Ruiz, Francesca Nunzi, Marco Falaguasta, Gennaro Cannavacciuolo, Antonio Grosso, Beatrice Fazi, torneranno a calcare il palcoscenico del Teatro Bianconi proponendo le loro nuove produzioni. Mentre altri grandi nomi debutteranno sulle storiche tavole del dinamico teatro viterbese: Massimo Wertmuller, Gaia De Laurentis, Edy Angelillo, Stefano Fresi. Con la novità assoluta del primo spettacolo professionistico interamente prodotto dal Gruppo GIAD che vedrà protagoniste Milena Miconi e Emanuela Aureli con la regia di Diego Ruiz.
Il sipario si alzerà per la prima volta il 10-11 ottobre con una straordinaria coppia di assi: Michele La Ginestra e Edy Angelillo con La Matematica dell’Amore (Radice di 2): spettacolo che da molti anni miete successi in tutta Italia e che lo scorso anno ha debuttato a Roma in una nuova versione totalmente rivista e aggiornata.
Tutte le proposte si rivolgono ad un vasto tipologia di pubblico con convenienti formule di abbonamento pensate per non lasciare nessuno a casa e far vivere a tutti la magia del Teatro. L’impegnativa organizzazione sono frutto del lavoro volontario dei soci del Gruppo GIAD Teatro e del sostegno di alcuni sponsor senza alcun contributo pubblico. E’ anche questo il valore aggiunto del Teatro Bianconi dove gli spettatori possono respirare la passione per il Teatro come cultura e divertimento e vivere una stagione di forti emozioni, pensata e voluta da chi vive il Teatro con passione.
Per informazioni e prenotazioni basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o si può consultare il sito internet www.teatrobianconi.it o telefonare al 0761.613695 / 340.1045098
No Comments