Si è concluso il primo campionato ludico-addestrativo che si è sviluppato in 4 diverse gimkane, tutte nel ranch del circolo polivalente per il turismo rurale Fattoria delle due Rose: i punteggi scaturiti dai tempi e da eventuali penalità ricevute nello svolgimento del percorso hanno contribuito a stilare la classifica finale. Per la categoria amatori si è classificato sesto Diego Delle Monache preceduto da Gabriele Pedica e Tomassini Valeria, sul podio Paolo Milani, Carloni Cristian e primo Adelmo Cavaliere.
Nella categoria Open, dal sesto posto a salire: Paolo Milani, Emanuele Papagni, Renzo Pezzato, Fabio Porchianello, Erick Caneppele e campione indiscusso Massimo Porchianelli.
Medaglie e coppe, per la giusta celebrazioni di atleti che vivono in simbiosi con i loro cavalli, e poi la festa, a tavola, ancora una volta nell’allegria dell’atmosfera western e il cibo di qualità.
Concluso il campionato, certi che sarà un’esperienza da ripetere prossimamente, la Fattoria delle Due Rose è pronta alla nuova avventura, da festeggiare in famiglia, come già avvenuto nella straordinata giornata di pasquetta, che ha visto più di 200 persone partecipare gioiosa una festa all’aria aperta.
Tutti in sella, secondo round, per un vivere il battesimo della sella aperto a chiunque, anche a chi mai avrebbe pensato di trovarsi a cavallo, accompagnato in un inaspettato giro nell’arena, ma anche la passeggiata in carrozza per l’incontaminata campagna circostante, nello storico territorio di Grotta Porcina, qualche tiro al pallone o una sfida all’ultima freccia nel tiro con l’arco, versione per grandi e per piccini, tutti assistiti per la massima sicurezza. E per chi ama semplicemente rilassarsi ci sono campi di margherite pronti ad accogliere plaid d’ordinanza da puro anti-stress.
Non solo sport e divertimento ma anche pranzo a buffet, con acqua e vino a solo 20 euro e bambini fino a 8 anni gratis.
Per prenotazioni è possibile contattare il numero 348.0510850.
La Fattoria delle Due Rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).
No Comments