NEWS – Arti e Mestieri Expo, vetrina per la Tuscia alla Fiera di Roma

C’è tempo fino al prossimo 12 novembre per aderire alla collettiva di imprese laziali che parteciperà alla prossima edizione di Arti & Mestieri Expo, in programma presso la nuova Fiera di Roma, dall’11 al 14 dicembre 2014.
A promuovere la partecipazione della collettiva di imprese alla fiera sono la Regione Lazio, Assessorato alle Attività Produttive, Unioncamere Lazio, la Camera di Commercio di Roma e la Camera di Commercio di Rieti.

L’appuntamento, giunto quest’anno alla nona edizione, ha l’obiettivo di offrire all’artigianato di qualità ed all’enogastronomia una prestigiosa vetrina di presentazione al grande pubblico delle eccellenze delle produzioni artigianali.
Alla collettiva potranno partecipare le aziende artigiane con sede di produzione nel Lazio. Considerato il forte interesse per l’evento, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese.

Le aziende artigiane dei settori abbigliamento e accessori artigianali, arredamento e complementi di arredo artigianali, oggettistica e articoli da regalo artigianali, oreficeria e gioielleria possono presentare la domanda di adesione allegata, debitamente compilata in ogni sua parte, via fax (06 6785516) o via e-mail (areapromozione@unioncamerelazio.it), entro il 12 Novembre 2014.

Le aziende del settore agroalimentare possono presentare la domanda di adesione, debitamente compilata in ogni sua parte, a Fiera di Roma – Segreteria Arti & Mestieri Expo via fax (06 65074474) o via e-mail (info@artiemestieriexpo.it), entro il 12 Novembre 2014.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Marketing e Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Viterbo, tel. 0761.234403 – email: marketing@vt.camcom.it.

No Comments