Quattro giorni intensissimi vissuti tra la città e l’Hotel Salus Terme: è appena ripartito lo staff di Panorama d’Italia, che durante la tappa viterbese ha soggiornato proprio nella struttura.
“Abbiamo scelto l’hotel Salus Terme – ha confessato il direttore, Giorgio Mulè – e siamo veramente felici dell’accoglienza ricevuta. Oltre all’incanto del luogo, siamo stati trattati benissimo, con cortesia e professionalità e ci porteremo a casa un piacevole ricordo di un posto così meraviglioso”.
Un fine settimane intenso, per tutto il team Mondadori, quasi esclusivamente dedicato al lavoro, con il rammarico di vedere la Spa e non avere il tempo di viverla pienamente.
“Sarà l’occasione per tornare – ha aggiunto il direttore di Panorama – perché quello che ho visto è bellissimo, e dovrò trovare il modo per godere pienamente delle potenzialità offerte dalla Spa e dalle acque termali di Viterbo. Questa città ha enormi possibilità, che poche persone conoscono. Speriamo che almeno i servizi e i collegamenti in diretta streaming siano serviti allo scopo della nostra iniziativa: mostrare i tanti lati del nostro Paese, tutti bellissimi, ma meno conosciuti. Qui è impossibile non pensare alle terme, all’immagine di città dei papi, insieme alla grande storia passata, alle bellezze naturalistiche e architettoniche, una ricchezza incredibile che deve essere il punto di partenza per un rilancio che Viterbo merita”.
NEWS – Lo staff di Panorama entusiasta delle acque termali di Viterbo
La banda Enrico Gai di Nepi alla “Roma Festival Band”, organizzata dall’Accademia di Santa Cecilia
Ott 24, 2024
Villages of Life, l’opera dell’artista romana Eleonora Pulcini, sarà battuta all’asta per costruire venti scuole in Africa
Ott 10, 2024
Borgo in Festa, successo corale e grande partecipazione per l’iniziativa di Radici Eventi
Lug 13, 2024
MUSICA – Francesca Romana Marziali e Giada Branchi: due donne si aggiudicano la ventunesima edizione del Funny Festival di Campagnano
Lug 10, 2024
Teatri di Pietra, all’Anfiteatro romano di Sutri al via la ventiduesima edizione della rassegna multiculturale
Giu 28, 2024
No Comments