Riceviamo e pubblichiamo
Si informano gli utenti della stazione di Orte e i cittadini tutti che il 16 giugno è stato costituito il “Comitato Pendolari Orte”.
Il comitato, nato sulla spinta di notizie che vedono drasticamente ridotta la fruibilità di treni da e per Orte, si prefigge di tutelare il diritto alla mobilità degli utenti di tutti i comuni che usufruiscono di questa stazione che, con un flusso di circa tre milioni di passeggeri/anno, è una delle più grandi e antiche d’Italia.
La raccolta delle iscrizioni è tuttora aperta ma già contiamo iscritti provenienti da vari comuni del viterbese, reatino e della bassa Umbria.
Coloro che sono interessati ad iscriversi ci possono contattare ai riferimenti indicati di seguito.
www.comitatopendolariorte.it (in costruzione) sarà l’organo l’organo ufficiale del Comitato e ne rappresenta anche la sede virtuale, in assenza di una sede fisica.
e-mail: comitatopendolariorte@gmail.com – facebook: Comitato Pendolari Orte
NEWS – Disagi treni, nasce il Comitato Pendolari Orte
La banda Enrico Gai di Nepi alla “Roma Festival Band”, organizzata dall’Accademia di Santa Cecilia
Ott 24, 2024
Villages of Life, l’opera dell’artista romana Eleonora Pulcini, sarà battuta all’asta per costruire venti scuole in Africa
Ott 10, 2024
Borgo in Festa, successo corale e grande partecipazione per l’iniziativa di Radici Eventi
Lug 13, 2024
MUSICA – Francesca Romana Marziali e Giada Branchi: due donne si aggiudicano la ventunesima edizione del Funny Festival di Campagnano
Lug 10, 2024
Teatri di Pietra, all’Anfiteatro romano di Sutri al via la ventiduesima edizione della rassegna multiculturale
Giu 28, 2024
No Comments