Successo a Viterbo per lo spettacolo “Fantasmagorie” di Sandro Nardi, messo in scena dalla compagnia Eta Beta Teatro e andato in scena gli scorsi venerdì e sabato all’Auditorium Santa Maria in Gradi. Si sono esibiti sul palco sul palco Chiara, Maria Celeste, Silvano, Michele, Adriana, Tayla, Alessio, Enrico, Marta, Lorenzo, Federico, Daniele, Stefano, Corrado, Roberto, Stefano, Ilaria, Arianna, Simona.
L’evento rientra nel progetto di teatro integrato coordinato dal dottor Marco Marcelli dell’Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria Infantile della Ausl di Viterbo, giunto al diciannovesimo anno e realizzato in collaborazione con l’associazione Eta Beta onlus presieduta dal dottor Aurelio Cozzani e la Cooperativa Sociale “Gli anni in tasca”. Il progetto, ideato dal compianto professor Giorgio Mauro Schirripa, nel corso degli anni si è sempre più affermato come un ottimo mezzo di integrazione e socializzazione: il gruppo educativo, coordinato da Gianpietro Brizi, è composto da Martina Balletti, Immacolata Belardo, Paol a Maggi, Orlando Meloni, Susi Ostarello.
Lo spettacolo sarà rappresentato sabato 17 maggio al Teatro Duni di Matera nell’ambito degli eventi per la candidatura di Matera a Capitale della Cultura 2019.
TEATRO – Lo spettacolo Fantasmagorie con i ragazzi di Eta Beta arriva a Matera
La banda Enrico Gai di Nepi alla “Roma Festival Band”, organizzata dall’Accademia di Santa Cecilia
Ott 24, 2024
Villages of Life, l’opera dell’artista romana Eleonora Pulcini, sarà battuta all’asta per costruire venti scuole in Africa
Ott 10, 2024
Borgo in Festa, successo corale e grande partecipazione per l’iniziativa di Radici Eventi
Lug 13, 2024
MUSICA – Francesca Romana Marziali e Giada Branchi: due donne si aggiudicano la ventunesima edizione del Funny Festival di Campagnano
Lug 10, 2024
Teatri di Pietra, all’Anfiteatro romano di Sutri al via la ventiduesima edizione della rassegna multiculturale
Giu 28, 2024
No Comments