CORSI – Riciclo creativo, ripresa e montaggio. Nuovi corsi alla Casa delle Arti

Riciclo creativo il lunedì dalle 15.30 alle 18, ripresa e montaggio video, il martedì dalle 15.30 alle 17.30 e orto in casa, il martedì dalle 15 alle 17. Questi i tre corsi che partiranno nelle prossime due settimane presso La Casa delle Arti, la struttura di proprietà comunale di via Cristofori 8, al quartiere Pilastro, gestita dall’associazione Juppiter.
Nel mentre, proseguono con successo gli altri laboratori, quelli già avviati nei mesi scorsi in collaborazione con le Politiche Giovanili del Comune di Viterbo.
Oltre 150 gli iscritti ai laboratori riservati ai ragazzi tra i 15 e i 35 anni. Viterbesi e non frequentano laboratori di fotografia, tecnico del suono, cucina, lingua dei segni, decorazione, sartoria e giornalismo, quest’ultimo iniziato lo scorso 3 aprile e per il quale sono ancora aperte le iscrizioni.
“I risultati conseguiti da La Casa delle Arti in questi anni sono davvero ottimi – sottolinea la consigliera delegata alle Politiche Giovanili Troncarelli -. Iniziative preziose e innovative, alla base della condivisione, dell’educazione e la crescita dei giovani, ma anche punto di partenza per avviare una propria formazione professionale. Il numero delle iscrizioni raggiunto in pochi mesi conferma l’interesse verso i laboratori proposti all’interno della Casa delle Arti, sia quelli già proposti negli anni passati, sia quelli avviati quest’anno, alcuni dei quali partiranno proprio nei prossimi giorni”.
Si ricorda inoltre che durante la settimana è sempre possibile prenotarse l’utilizzo delle sale prova messe a disposizione dei gruppi musicali in via Cristofori 8 o presso La Casa di San Martino, in strada Montagna 7. Per ulteriori informazioni o chiarimenti:
via Cristofari 8, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19, tel. 0761 346883 – 333 1788971 – info@lacasadelleartiviterbo.it . Le iscrizioni possono essere effettuate anche online attraverso il sito www.lacasadelleartiviterbo.it .

No Comments